Demi Moore compie 60 anni: le foto più belle della diva iconica degli anni ‘90

La diva taglia un traguardo importante, ma non le fa nessun effetto. Anzi. Nonostante tutto quello che ha passato, dice di essere al top. E anche di avere una nuova sfida davanti (debutta come stilista). Peccato solo per quella nota stonata…

11 novembre 2022

Demi Moore, sessant’anni e non sentirli: guarda com’è cambiata negli anni

Demi Moore compie 60 anni. E si fa fatica a credere all’ufficio anagrafe di Roswell, in New Mexico, dove la star di Hollywood è nata nell’ormai lontano 1962. “Sotto molti aspetti, non sono mai stata così energica e così presente a me stessa come adesso”, dice Demi, per nulla intimorita dalla cifra tonda, anzi

ICONA E… SINDACALISTA – Icona di stile – “La parola ‘icona’ mi piace: mi fa pensare a una persona che ha smosso le persone o avuto un impatto positivo sul mondo” – pioniera del sindacalismo a Hollywood (è stata tra le prime a reclamare la parità di genere dei salari), Demi continua a girare film (proprio adesso è su un set in Europa), aggiungendo titoli a una carriera salpata 40 anni fa, con la soap General Hospital e un paio di film (Parasite e Young doctors in love).

SPLENDIDA IN BIKINI – Ma Demi è anche versatile. E ora, a 60 anni, debutta come stilista: ha disegnato una capsule collection per il marchio di costumi Andy, posando anche come modella. In bikini, è irresistibilmente sexy. Anche se negli ultimi anni si è vestita molto, molto comoda. Molti mesi della pandemia li ha passati nell’enorme casa che ha nell’Idaho, con la famiglia “mischiata” (in America chiamano blended, cioè miscelata, quel che noi chiamiamo famiglia allargata), in “tutoni di una comodità infinita”.

P U B B L I C I T A’

VEDI ALLA VOCE AMORE – Unica noterella stonata, pare che la relazione con il fidanzato Daniel Humm, uno chef svizzero (ma con ristorante avviatissimo a New York) di 14 anni più giovane, sia agli sgoccioli. Perché, ha detto una fonte ai tabloid, “lui non è abbastanza per lei”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: