I Maneskin vincono agli American Music Awards e si presentano in reggicalze per ritirare il premio. Victoria festeggia nuda su Instagram sfidando la censura

di Cristina Baldini

I Måneskin hanno vinto nella categoria Favorite Rock Song con il brano ‘Beggin‘ agli American Music Awards, in cui erano nominati insieme a Foo Fighters, Red Hot Chili Peppers, Imagine Dragons e Kate Bush. Non solo: anche la colonna sonora del film ‘Elvis‘, a cui la band ha collaborato, ha vinto nella categoria Favorite Soundtrack. Il gruppo si è presentato sul palco per ritirare il premio indossando solamente la parte di sopra di un completo formale, con i pantaloni tagliati e sostituiti da una sorta di reggicalze.

La bassista dei Maneskin si spoglia di nuovo sui social sfoggiando un topless che infiamma i follower

Victoria De Angelis è da sempre una fan del movimento no-bra e in quest’occasione così speciale ha deciso di coprire il suo seno con due fiocchi di neve che, strategicamente, oscurano solo i capezzoli. Un modo per evitare la rigida censura di Instagram che non permette la pubblicazione di foto in cui compare il seno femminile. Al momento la bassista dei Maneskinsi trova a Chicago dove le temperature sono davvero polari e quindi i due fiocchi di neve sono accompagnati da un colbacco in testa e due faccine congelate nella didascalia. Uno strano modo per comunicare ai suoi fan di soffrire il freddo…

P U B B L I C I T A’

Maglione arancione uomo stampa Bellavista & Fuoripista
€149
Victoria De Angelis è tornata a provocare i fan con una nuova foto in topless ma questa volta in versione “invernale”. La bassista dei Maneskin è nuda ma si prepara al freddo col cappello di pelliccia e i fiocchi di neve sui capezzoli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: