Il gioiello è stato notato al dito della 34enne durante i Globe Soccer Awards 2022, che si sono svolti a Dubai
di Redazione

Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai non si nascondono più. Dopo mesi di rumors, si mostrano belli, felici e innamorati sul red carpet di Dubai . È la prima uscita pubblica, nella quale molti hanno notato il super diamante che la nuova compagna dell’ex calciatore porta al dito. Ebbene, Oggi è in grado di rivelare che quel diamante da 300 mila euro è il regalo che lui ha fatto a lei per il loro primo anno d’amore.
Francesco Totti e Noemi Bocchi si sposano? A far venire il dubbio ai fan è un anello con maxi-brillante comparso al dito della compagna dell’ex capitano giallorosso. Ma se si tratti di un “semplice” regalo o di una proposta ufficiale non è dato saperlo. Almeno per il momento. Prima va affrontato il divorzio.

DIAMANTE DA CINQUE CARATI – Noemi Bocchi ha brillato a Dubai al braccio di Francesco Totti durante i Globe Soccer Awards 2022. Ha luccicato non solo perché era la prima uscita ufficiale insieme, illuminata da centinaia di flash, ma anche per il diamante da 5 carati che sfoggiava all’anulare: un vero e proprio pegno d’amore che profuma di nozze. O meglio, della promessa delle nozze. Un magnifico solitario a forma di cuore che Francesco ha acquistato in una nota gioielliera per festeggiare il loro primo anno d’amore (e non è vero che si tratti della stessa in cui comprava i regali per Ilary. Per lei si serviva da Brusco). L’anello, come ha scritto il settimanale Chi, è apparso su una storia Instagram della Bocchi ed è la prima volta che la nuova – silenziosa – compagna dell’ex numero 10 si espone pubblicamente con un messaggio planetario che suona più o meno così: «Adesso Lady Totti sono io» . Dalla storia di Instagram si è risaliti al famoso negozio, Fumis, in cui lo sfarzoso brillocco è stato acquistato. La titolare, Eleonora Mantini, ha pubblicato la foto dell’anello al dito di Noemi specificando che è una loro creazione. Si sa anche che l’ex campione dentro l’anello avrebbe fatto incidere i loro nomi, Francesco e Noemi. Un “fidanzamento” in piena regola che insieme alla ricerca di una casa, racconta che sta nascendo una nuova famiglia. Da tempo si dice del trasferimento dell’ex numero 10 a Roma Nord, dove vive Noemi, e le foto che li immortalano mentre scelgono i mobili della cucina dimostrano che il nido d’amore è stato individuato. Pare che Totti stia valutando se acquistare, o affittare, e per questo si sarebbe affidato a un importante costruttore romano.
P U B B L I C I T A’

LA SVOLTA NELLA SEPARAZIONE DA ILARY – Questi passi potrebbero anche essere il segno di una svolta nella trattative della separazione da Ilary Blasi: se è vero che dopo l’ultima l’udienza che riguardava la contesa restituzione dei Rolex, i rispettivi avvocati, Alessandro Simeone e Antonio Conte, si sono incontrati e hanno parlato per ore riuscendo a trovare una possibile via da percorrere per scongiurare la separazione giudiziale, Totti non ha più bisogno di “nascondere” le sue possibilità economiche. E può lanciarsi in acquisti impegnativi come il brillante di Noemi, un prezioso da circa 300 mila euro che racchiude anche un giallo: qualcuno nell’ambiente della gioielleria mormora che sarebbe stato ordinato lo scorso dicembre 2021, una notizia che conferma che la data di inizio della relazione con Noemi non può essere quella indicata dall’ex Capitano nella ormai celebre intervista al Corriere della Sera, quando disse che frequentava la bionda designer dei Parioli da «dopo Capodanno 2022» e che la storia si sarebbe consolidata verso marzo. Totti e la Bocchi si sono conosciuti l’estate del 2021 e in questi giorni, come dicevamo, celebrano il primo anno insieme.
LA PROSSIMA UDIENZA: ECCO COSA ACCADRÀ – La prossima udienza dei Rolex sarà il 12 dicembre e, come si sa, non riguarda la separazione. Se nessuno si presenterà in Tribunale, però, vorrebbe dire che grazie all’ultimo recente spiraglio di pace, gli ex coniugi sono riusciti finalmente a trovare un accordo che eviterà di discutere la separazione giudiziale in Tribunale, nel marzo 2023 (il ricorso è già stato depositato dal legale della Blasi). E che, in quell’intesa, rientra anche la famosa collezione di orologi