Gossip, Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato. Così ha dimenticato Totti

Ilary Blasi e Bastian: le foto della conduttrice con il nuovo fidanzato
Lo scoop del settimanale Chi

Addio Totti: la conduttrice tv fotografata all’uscita di un hotel di Zurigo dove ha trascorso un fine settimana con un imprenditore tedesco. Lo scoop del settimanale Chi. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore, ha un fisico possente, e vive a Francoforte.


«Addio Totti, ora c’è Bastian» titola infatti il settimanale Chi, che pubblica lo scoop della conduttrice dell’Isola dei Famosi insieme a un nuovo boyfriend, in quel di Zurigo. Al momento gira soltanto la copertina. Ma qualche dettaglio possiamo aggiungerlo. Di lui si sa soltanto che si chiama Bastian, che è un grosso imprenditore di Francoforte, un colosso di 1 metro e 93 (profilo Instagram privato: bas.mupe, 1075 follower, tra cui Ilary, compare in maglietta e short bianchi).

Ilary Blasi, ecco le foto del week end a Zurigo con Bastian
Ilary Blasi, ecco le foto del week end a Zurigo con Bastian

I due hanno trascorso insieme lo scorso fine settimana lungo, dal venerdì alla domenica, senza quasi mettere il naso fuori dal lussuoso albergo svizzero in cui si sono rifugiati, il Dolder Grand, dotato di rilassante Spa. Sono usciti soltanto per prendere aria sul terrazzo della suite vista lago. E i fotografi, che da qualche tempo seguivano la pista, li hanno prontamente immortalati alla prima occasione. Nella foto principale Ilary e Bastian “il Vichingo” (vaghissima somiglianza con Francesco Totti, a volerla cercare) si stringono per un lungo bacio, lui in piumino nero e sneakers griffate Dior, al polso quel che pare (alla lente di ingrandimento l’immagine è sfuocata) non un Rolex ma un Patek Philippe Nautilus (oltre 200 mila euro), lei in cappottone orsetto beige, con stivali Chanel e borsa Hermés (dal lotto recuperato nella Spa della villa dell’Eur, dove le aveva nascoste Totti per dispetto), sorpresi al momento di salutarsi in aeroporto dopo la mini-fuga romantica.

Ma il dettaglio più importante è un altro: la seconda foto di copertina, più piccola, è in realtà un selfie… Che può avere inviato soltanto colei che lo ha scattato con il cellulare, ovvero la showgirl. Oppure, come spesso accade, ci ha pensato qualcuno con cui lei lo ha condiviso. E gira che ti rigira, è arrivato alla redazione di Chi. Può darsi quindi che Ilary Blasi abbia voluto rendere pubblica la love-story con il baldo Bastian, visto che ormai non ha nulla da nascondere. E visto che l’ex capitano giallorosso si mostra ovunque con la sua Noemi, a Dubai o sulle tribune di Trigoria a vedere la partita di Cristian, Ilary ha meno riserve sul fatto di uscire allo scoperto. In attesa della separazione (negli ultimi giorni salgono le quotazioni di un’insperata consensuale) ognuno si è già rifatto una vita come più gli piace.

%d