Maggie Maurer, la top model che allatta nel backstage diventa una foto iconica

a cura di Redazione

Maggie Maurer, la top model che allatta nel backstage diventa una foto virale

La modella si è fatta immortalare nel backstage della sfilata di Schiaparelli in un momento di grande tenerezza con la figlia Nora-Jones realizzato dalla truccatrice-star Path McGrath

Prima di lei è stata la volta di Mara Martin, la modella che ha allattato sulla passerella di Sports Illustrated nel 2016. Stavolta è stata Maggie Maurer a postare sui social una fotografia nella quale allatta al seno la figlioletta. Coperta dal trucco dorato, ha spezzato anche l’ultimo tabù, quello della maternità vissuta a distanza dai luoghi in cui è imposta la perfezione fisica, una estetica formale che rinvia ogni gesto più comune e umano a un altro momento. Possibilmente lontano dai riflettori.

La modella, che della maison è già musa, tanto da aver ispirato una clutch con le fattezze del suo volto, si è fatta immortalare in un momento di grande tenerezza con la figlia Nora-Jones realizzato dalla truccatrice-star Path McGrath. Coperta solo sulle spalle da un asciugamano e un telo protettivo trasparente. Maggie Maurer in poche ore è diventata protagonista di uno scatto virale, all’interno di una sfilata che ha già fatto molto parlare di sé. La foto, la cui didascalia social riporta semplicemente l’hashtag mommy, ha collezionato oltre 17 mila like e centinaia di commenti di apprezzamento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: