a cura di Redazione

Dopo lo sfogo ad “Amici”, Arisa è tornata a parlare sui social network. L’artista lo ha fatto pubblicando una poesia sulla sua pagina Instagram e dalle parole usate e dall’amarezza che si legge tra le righe, si intuisce che quello che sta vivendo non è uno dei suoi periodi migliori. Arisa ha raccontato ai suoi follower come è nata “Poesia di un destino triste“, testo ispirato dalla storia di Marilyn Monroe ma anche dalla sua e dal podio di Sanremo. Noi però vogliamo parlare di lei in tutta la sua bellezza e la sua vera sensualità. Quando Arisa sfoggia tutto il suo sex appeal sui social. Rivediamo tutte le foto hot di Arisa:


“Donna, bella o brutta per chi? Tanto poi diventi sempre un problema”, ha scritto sul web la cantante, proseguendo con altri versi: “Chi pendeva dalla tua bocca adesso vuole cucirla, ma ce ne sarà un altro che cercherà d’infilarcisi dentro per poi ripudiarti di nuovo e un’amica che non meriterà“. Parole malinconiche e tristi, alle quali Arisa ha voluto dare un senso, parlando apertamente con i suoi fan nel lungo post.

Arisa sempre più originale e stravagante sui social network. Sul suo profilo Instagram si è infatti mostrata nuda, proprio come mamma l’ha fatta, ma non si è fermata solamente a questo. Oltre a farsi vedere senza vestiti addosso, ha anche fatto un annuncio molto importante in inglese. Una sorta di coming out che comunque ha trovato l’immediata reazione positiva dei suoi follower, compresi alcuni personaggi famosi che la stimano da anni e le vogliono un mondo di bene.


Intanto, la cantante ha pure confessato: “Spesso sono costretta a “rasare la chioma” a causa della Tricotillomania di cui soffro da tempo disturbo ossessivo compulsivo derivante dall’ansia.” Nel dettaglio la tricotillomania è caratterizzato da un irrefrenabile impulso di tirare e strappare i capelli dal cuoio capelluto.

Arisa nuda su Instagram e annuncia: “Sono pure uomo”
Parole molto importanti da parte della cantante Arisa, che oltre a farsi vedere nuda, ha anche detto qualcosa che nessuno poteva aspettarsi. Queste le sue frasi in inglese: “I’m every woman, but I’m a man, too. And there’s nothing wrong with me”. Ovvero, tradotto in italiano: “Sono donna, ma anche uomo e non c’è niente di sbagliato in me”. Un annuncio in grande stile quello dell’artista, che ha dunque fatto comprendere a tutti i suoi seguaci di sentirsi appartenente al gender fluid.



Sotto il post di Arisa senza veli, con coperti solamente il suo décolleté e la parte più intima dalle sue mani, Mara Venier ha subito commentato: “Bella”. E altri follower hanno voluto aggiungere: “Sei bellissima”, “Che bello, senza alcuna censura”, “Top, tu mi fai morire, sei troppo simpatica”, “Sei perfetta amore”. E altri ancora: “Meravigliosa”, “Perché censurare questa bellezza?”, “Questa foto è semplicemente strepitosa”, “Bellissima come sempre, peccato per tutti quei fastidiosi pixel”.

Parlando della sua vita privata, Vito Coppola ha spiegato tempo fa al settimanale Mio quale sia il rapporto tra lui e Arisa oggi: “Io e Arisa siamo rimasti in buoni rapporti, ma il nostro è solo un rapporto amichevole, non siamo una coppia. Non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme”. E pensare che proprio a metà giugno il settimanale Vero aveva pubblicato le foto con i due che si baciavano in pubblico. Quindi, la rottura è stata confermata dal ballerino.
Le foto sono tratte da Instagram