Air Jordan 1 High OG “Spider-Man: Across the Spider-Verse”. Una sneaker interdimensionale

a cura di redazione

Jumpman e Spider-Man tornano al passato. E ora, stanno collaborando ancora una volta per produrre qualcosa che resterà nella storia: Air Jordan 1 High OG “Spider-Man: Across the Spider-Verse”. Una sneaker molto speciale che ha visto i Marvelheads entusiasmarsi dallo scorso dicembre, celebrando l’attesissima uscita cinematografica di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Seguendo il nostro eroe principale Miles Morales mentre naviga nel vasto universo di Spider-People (così come i travagli e l’angoscia della sua adolescenza), questa sneaker si basa sulla leggendaria Chicago  che è stata la prima scarpa di Micheal Jordan quando ha iniziato a lavorare con Nike nell’85. Lavorando su una base in pelle bianca, è in contrasto con sovrapposizioni “University Red” che sono decorate con materiali, motivi e trame diversi – un riflesso apparente dello stile dei pannelli dei fumetti e del tema interdimensionale del  film d’animazione.

Il Nike Swoosh è realizzato in vernice e questa finitura lucida si estende fino alle sezioni del colletto e della caviglia. Qui troverai anche le insegne da basket alate, realizzate con un effetto psichedelico.

La prima volta che il marchio Jordan ha collaborato con il wall crawler è stato per un’esclusiva nel 2018, quando l’etichetta Michael Jordan ha celebrato il debutto di Spider-Man: Into the Spider-Verse con Air Jordan 1 High OG “Origin Story”. Centinaia di sneakerhead hanno fatto la fila fuori dai negozi durante la notte per avere la possibilità di fare la coppa. Naturalmente, questo folle hype ha fatto salire alle stelle i prezzi di rivendita, il che significa che molti Spider-Stan hanno dovuto accettare le loro L molto presto.

Air Jordan 1 High OG 'SpiderMan attraverso lo SpiderVerse

Aspettatevi che Air Jordan 1 High OG ‘Spider-Man: Across the Spider-Verse’ causeranno lo stesso tipo di entusiasmo quando usciranno il 20 maggio 2023

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: