Che macchina guida Lazza e quanto costa

a cura di redazione

Scopriamo tutte le curiosità

L’auto di Lazza

Una delle passioni più focose del secondo classificato a Sanremo sono le auto. Lazza ha infatti rivelato di essere alla guida di una Porsche Cayenne Coupé, dal costo di circa 93.700,00 euro, che non è in realtà il costo definitivo della vettura, in quanto il cantante ha fatto sapere di aver investito altro denaro per modificarla.

Più nel dettaglio, ha deciso di rifare completamente la pellicola esterna, dandole un tocco speciale in modo da renderla unica e originale, senza però svelare il colore di quest’ultima. Ecco che si è subito creato il mistero intorno al colore della macchina di Lazza!

Lazza guida un gioiellino straordinario, in grado di combinare lusso e sportività. Stiamo parlando di una Porsche Cayenne Coupé che costa quasi 95.000 euro, quindi una cifra piuttosto importante.

Tuttavia, ad aumentarne il valore complessivo sono state le varie personalizzazioni richieste dal rapper.

Lazza avrebbe scelto di installare una pellicola all’esterno dell’auto (wrapping) in modo da cambiarle colore senza apportare cambiamenti drastici alla carrozzeria.

Porsche Cayenne Coupé

All’interno troviamo il Porsche Communication Management, oltre a un touch screen Full HD da 12,3″.

Il PCM sopra menzionato offre diverse interfacce, comando vocale e collegamento online, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Inoltre, gli appassionati di musica saranno felici di sapere che all’interno sono presenti ben 21 altoparlanti con subwoofer attivo e amplificatore in classe D da 400 watt.

Se avete voglia di un concerto portatile, siete nel posto giusto.

Il suo motore è un V6 da 2,9 litri e una potenza da 440 CV. La coppia massima è di 550 Nm e la velocità massima è di 263 km/h.

Chi è Lazza?

Lazza è un giovane rapper italiano. Classe 1994, nato a Milano, lo avrete riconosciuto al Festival di Sanremo con la sua Cenere, canzone che continua a scalare le classifiche.

Il 31 marzo 2023 è stato pubblicato il singolo Zonda, in occasione della prima tournée.

Se la sua carriera sta avendo un ottimo successo, anche la sua auto è un vero gioiellino impressionante.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: