a cura di redazione

Tutte le foto delle nozze in Sicilia di Alena Seredova e Alessandro Nasi, la cerimonia a Noto dell’ex moglie di Buffon
Alena Serdova e Alessandro Nasti si sono detti il grande “Sì, lo voglio” davanti a più di 100 invitati in quella che era una cerimonia di rito civile celebrata a Noto. Un evento a dir poco emozionante sin dall’entrata della sposa che è stata accompagnata all’altare dei suoi due figli avuti dal matrimonio precedente, David Lee e Louis Thomas, con l’ex portiere Gigi Buffon. Mentre a Vivienne, la piccola nata dall’amore di Alena e Nasti, è stato affidato l’incarico di portare le fedi di mamma e papà.
Alena Seredova sposa: tutti gli invitati alle nozze
Per questo importante evento Alena ha curato tutto nei minimi dettagli. La sua testimone è stata Lavinia Borromeo. Tra gli invitati c’era anche John Elkann, cugino di Nasi, e Giorgio Chiellini. Al termine del rito, la coppia di sposini ha sfilato per la città su una romantica 500 d’epoca per dirigersi al luogo della vera e propria festa, dove tutti si sono scatenati a suon di musica inclusi gli sposi che hanno finalmente coronato il loro sogno.
1. Il primo abito
Alena Seredova per il suo secondo sì ha fatto le cose in grande. La ceca per il matrimonio con Alessandro Nasi, celebrato con rito civile a Noto, in Sicilia, sabato 17 giugno, ha voluto 4 look diversi da sposa. La ceca ha scelto di accompagnare ogni momento della cerimonia con un cambio d’abito.Il primo abito di Alena è stato quello maggiormente da sposa, abbellito da uno spacco laterale e una pochette tenuta tra le mani con la scritta “Wifey”, ossia “mogliettina”.





