a cura di redazione
Secondo chi le è vicino la pop star si sta sfiancando con le prove del tour per competere sul palco con artiste più giovani come Taylor Swift e Pink

Gli amici di Madonna sono seriamente preoccupati per lei.
La pop star si sta sfiancando per prepararsi al suo prossimo tour: “Vuole competere con cantanti più giovani come Taylor Swift e Pink“, hanno detto al Sun. Il suo desiderio di non sfigurare e il conseguente impegno eccessivo sarebbe la causa del malore improvviso che l’ha fatta finire in terapia intensiva. “Se continua così farà la fine di Michael Jackson“, hanno detto.

“Stava facendo gli straordinari, ma ha chiaramente esagerato. E le persone intorno a lei le hanno ricordato che non ha più 45 anni, figuriamoci 25. Aveva bisogno di calmarsi” hanno raccontato al Sun alcuni suoi amici.

La competizione con le cantanti più giovani
I concerti di Taylor Swift e di Pink sono stati spettacolari e con il suo Celebration Tour, Madonna non vuole essere da meno. Per far loro concorrenza si sarebbe sottoposta a prove estenuanti che hanno messo a dura prova la sua resistenza fisica. “Era di buon umore prima di sentirsi male, ma alcuni amici l’avevano incoraggiata ad andare più cauta e a riposarsi a causa del programma estenuante che aveva davanti a sé”, hanno raccontato. “Tutti hanno pensato che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto, ma solo pochi sono stati abbastanza coraggiosi da dirle che erano preoccupati” hanno aggiunto.
Le cause del malore
Secondo quanto hanno raccontato al Sun fonti vicine a Madonna, la star si era messa in testa di ‘copiare’ i ritmi di colleghi molto più giovani, come Taylor Swift e Pink. Così, perché tutto fosse perfetto, si è sottoposta a 12 ore di allenamenti al giorno. E ha trascurato, è il sospetto dei medici che poi l’hanno curata in terapia intensiva, segnali di malessere per almeno un mese. Senza ascoltare i consigli di chi le chiedeva di rallentare.
Che cosa stava facendo Madonna prima del ricovero
Sempre secondo il Sun, sembra che Madonna fino a poche ore prima di sentirsi male avesse lavorato con la superstar Katy Perry. E anche questo dettaglio dimostra quanto fosse decisa a proseguire con ritmi indiavolati, dimenticando di non essere in forma.