La guerra infinita sui Rolex. Ilary non li ha mai restituiti. Totti minaccia conseguenze penali

La showgirl fa ricorso: “Erano regali”. Ma è giallo anche sul numero degli orologi

Redazione

Il giallo dei Rolex di Totti. Ilary Blasi non li restituisce e fa ricorso: “Erano regali”

I preziosi Rolex di Francesco Totti non si trovano più. Almeno 3, forse 5, non si sa bene dove siano finiti“. Lo scrive oggi il Corriere della Sera, che spiega come “nemmeno il Capitano ricorda esattamente quanti ce ne fossero nella cassetta di sicurezza da cui Ilary Blasi li avrebbe prelevati di nascosto un anno fa. Tutti con cinturino da uomo. Di alcuni Totti possiede referenze, scontrini, ricevute, garanzie. Di altri, purtroppo per lui, no”.

P U B B L I C I T A’

Blasi avrebbe dovuto rimettere i preziosi orologi nella cassetta di sicurezza dopo la decisione del giudice Francesco Frettoni, che lo scorso 1 giugno aveva stabilito per un controverso «affido congiunto», prima di deciderne la proprietà. Contro quella decisione però Blasi si era opposta facendo ricorso, perché ribadisce che quegli orologi, o almeno una parte, fossero regali per lei da parte dell’ex marito. 

L’avvocato Alessandro Simeone, che segue Ilary Blasi, precisa, come riportato dal Corriere, che “il procedimento ha ad oggetto 4 orologi, non 6, non 8 e neppure un’intera collezione” e che la sua assistita “ha sempre contestato, sin dal primo grado di giudizio, le pretese del possesso esclusivo da parte del marito, soprattutto per 2 dei 4 orologi richiesti“. Inoltre, fa sapere che il tribunale di Roma, “accogliendo una delle richieste della signora Blasi, ha disposto che gli orologi non siano restituiti al marito ma che rimangano nel compossesso di entrambi i coniugi“. Infine, il legale spiega che “la cassetta di sicurezza cointestata oggi non esiste più” e che Ilary Blasi “ha da tempo manifestato la propria disponibilità a concordare le modalità con le quali deve essere esercitato il compossesso“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: