A cura di redazione

Gentleman affabile, ironico con classe, sa pure invecchiare con gusto e stile. Non è da tutti. Infatti questa volta a colpire di Brad non è stato tanto il nuovo taglio che strizza l’occhio all’epoca di Seven, quanto il fatto che Pitt sia pressoché identico a quello che era allora e questo nonostante siano passati ben 28 anni da quando è stata realizzata la pellicola. Un ringiovanimento che non può non far pensare al film Il curioso caso di Benjamin Button.
L’attore americano è stato alla finale di Wimbledon il 16 luglio ed è diventato al centro dell’attenzione per via del suo aspetto, perché dopo essersi tagliato i capelli e tolto la barba, l’attore sembra molto simile a come appariva a 30 anni.

Un paio di settimane fa, Brad Pitt aveva già attirato l’attenzione quando è stato visto per la prima volta con quello sguardo nella registrazione di uno spot, altrettante persone iniziarono a descrivere l’attore come il vero Benjamin Button.

Al pari di Tom Cruise, Brad Pitt è uno degli attori meglio conservati della sua generazione. Oltre ad essere ancora molto attuale nel mondo dello spettacolo.

Il suo fascino senza tempo è in continua evoluzione, passando dallo stile gentleman a quello genderless, come è avvenuto alla premiér del nuovo film thriller di David Leitch, “Bullet Train” (nelle sale il 25 agosto).