a cura di Redazione

Dopo la storia con Livio Cori, Anna Tatangelo ha ritrovato la serenità con Mattia Narducci, modello piacentino di 26 anni. In occasione del compleanno di lui, la coppia vola negli States. La cantante pubblica un dolce scatto social, che immortala un romantico bacio durante una serata galante.

Questa volta però sembra aver trovato la sua stabilità affettiva Anna Tatangelo, che anche davanti ai paparazzi si lascia andare a tenere effusioni con il modello che sembra averle fatto ritrovare la serenità. Dopo la tormentata storia con Livio Cori, con Mattia Narducci, 26 anni non sembrano esserci dubbi. In occasione del compleanno di lui, che avrebbe spento le sue prime 26 c candeline, la coppia di trova a Toronto, negli Stati Uniti, e la cantante non rinuncia a pubblicare un dolce scatto sui social, che immortala un romantico bacio durante una serata galante.

Chi è Mattia Narducci il modello fidanzato con Anna Tatangelo
Attivissimo sui social, Mattia Narducci è uno dei volti di punta della moda, testimonial di brand importanti come Armani, Dolce e Gabbana, Guess, Brunello Cuccinelli. La differenza di età (10 anni per la precisione) non è affatto un problema, tra lui e Anna Tatangelo la sintonia è alle stelle. “Questo ragazzo di dieci anni più giovane la fa sentire la donna più amata e desiderata del mondo”, racconta il settimanale Chi. A quanto pare il ragazzo l’avrebbe colpita per il suo romanticismo e il suo atteggiamento galante. “Non solo perché non resiste alla sua bellezza, ma anche perché sa esserci anche quando non c’è, mandandole pensieri, rose rosse e peluche, mentre si trova a Londra o a Parigi a scattare qualche servizio di moda, o pubblicando su Instagram messaggi romantici per dirle quanto gli manchi”.



Anna Tatangelo rompe il silenzio

Nel corso di questa lunga intervista, la donna racconta in primis le difficoltà che si è trovata ad affrontare quando aveva solamente 18 anni: “All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfasciafamiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo ‘dopo’ una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli…”.

Tuttavia, le cose sono cambiate notevolmente da quel periodo; e da quanto affermato da lei stessa: “Adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo.Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso“.

La rivelazione shock di Anna Tatangelo
La cantante ha quindi deciso di mettere voce in capitolo, tanto che decide di rilasciare una dichiarazione in merito al loro rapporto prima della separazione definitiva: “Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente”.