A cura di redazione

Sono stati gli invitati più ammirati al Royal Wedding di cinque anni fa, ma ora lui è gelido e non lo nasconde. E l’elenco degli amici che snobbano i Sussex si allunga pericolosamente: perfino Elton John e Oprah Winfrey fanno terra bruciata intorno a loro
Stando a quanto riferisce il Mirror, Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno allontanato con i loro modi di fare anche George Clooney e la moglie Amal Alamuddin. La causa, secondo il Mirror, è che i duchi non apprezzano che Clooney sia vicino a re Carlo. E gli hanno chiesto di tagliare i ponti con la Casa reale inglese dalla quale loro sono fuggiti a gambe levate. Inutile dire che George ha gentilmente declinato l’invito e questo ha portato alla rottura. Che pare già insanabile visto il gelido “no” che l’attore ha proferito seccamente a chi gio chiedeva se avesse sentito di recente la sua amica Meghan Markle. Meglio, ex amica ormai…
AI FERRI CORTI – Insomma, Meghan Markle e Harry d”Inghilterra sono ormai ai ferri corti con tutti i loro amici più celebri. Prima dei Beckham e dei Clooney, era stata la vicina di casa Katy Perry a sbattere loro la porta in faccia. E perfino la grandissima amica Oprah Winfrey ha trovato il modo per cominciare a prendere le distanze dai Sussex. Nello specifico, ha fatto sapere loro (e all’America tutta durante un’intervista tv) di essere molto delusa per non essere stata da loro interpellata sulla decisione da prendere in merito alla partecipazione o meno all’incoronazione di re Carlo. Infine, ecco che anche Elton John non li invita al suo esclusivissimo party. Insomma, terra bruciata. Resta da capire se prima erano davvero loro amici, oppure se si trattava di utilitarismo per tutti. In attesa di sviluppi, rimane comunque la terra bruciata attorno ai duchi di Sussex. Che non fa certo piacere.