Nasi Vip Rifatti…Le Foto delle Star Prima E Dopo L’operazione
A cura di redazione
Chi non ha mai almeno pensato di cambiare qualcosa di sé? Ebbene, lo hanno fatto anche le star, che hanno deciso di ritoccare uno dei tratti caratteristici del viso. Scopriamo insieme quali sono i nasi vip rifatti meglio e, magari, dai quali prendere persino ispirazione!
Il red carpet pullula di nasi vip rifatti: sono tantissime, infatti, le star che hanno deciso di ricorrere al chirurgo per modificare questa parte del proprio corpo. Il naso, infatti, è uno dei tratti caratteristici del viso e non sempre è facile imparare a convivere con le proprie imperfezioni.
Una considerazione confermata anche da una ricerca di MioDottore – piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner – che ha evidenziato come non siano sono vip i nasi rifatti.
Ben il 43% degli intervistati, infatti, ricorrerebbe volentieri al bisturi e addirittura il 25% si è già sottoposto a un intervento di chirurgia plastica. In particolare, poi, è proprio il naso a essere tra le parti del corpo più soggette al cosiddetto “ritocchino”, al terzo posto dopo seno e labbra.
Siete curiosi di scoprire quali sono i nasi vip rifatti più famosi di Hollywood da cui, magari, prendere ispirazione?
P U B B L I C I T A’
NASI VIP RIFATTI: QUELLO DI BLAKE LIVELY È (ORMAI) IL PIÙ FAMOSO
Tra i nasi vip rifatti più celebri di Hollywood c’è certamente quello della bellissima Blake Lively, soprattutto perché si tratta di un ritocco leggero e dal risultato molto naturale, che ha reso il naso dell’attrice diritto e sottile senza essere artefatto. Praticamente perfetto!
Le foto di una giovane Blake Lively, infatti, mostrano come ai tempi del film Quattro amiche e un paio di jeans la moglie di Ryan Reynolds avesse un naso chiaramente più importante.
IL RITOCCO QUASI IMPERCETTIBILE DI MILEY CYRUS
Le immagini dell’operazione prima e dolo parlano chiaro: quello di Miley Cyrus entra di diritto a far parte dei nasi vip rifatti. Da giovanissima, infatti, il naso della popstar appariva leggermente più grande, soprattutto all’altezza delle narici.
Anche in questo caso si tratta di un risultato davvero impeccabile, infatti, il viso di Miley non perde naturalezza, nonostante il naso risulti più affilato e sottile e la forma delle narici più armoniosa.
ANNE HATHAWAY E LA BELLEZZA ACQUA E CAPONE SENZA NASO A PATATA
Il naso è uno dei tratti caratteristici del viso, tra i più importanti per definirne bellezza e simmetria, motivo per cui moltissime star hanno deciso di sottoporsi a un intervento di rinoplastica per liberarsi di qualche difettuccio.
Tra i nasi vip rifatti e celebri c’è, infatti, anche quello di Anne Hathaway, che ha voluto modificare il suo naso leggermente a patata in favore di tratti più discreti e sottili, in perfetta armonia con la sua bellezza acqua e sapone.
QUELLO DI KYLIE JENNER È UNO DEI NASI VIP RIFATTI CHE NON SONO MAI STATI UN SEGRETO
Ha costruito un impero beauty e cambiato così tanti look su Instagram da farci girare la testa. Cos’è rimasto intatto? Il suo splendido naso, almeno negli ultimi anni. Quello di Kylie Jenner, infatti, è uno dei nasi vip rifatti più famosi e chiacchierati.
I NASI VIP RIFATTI SONO COMUNI A CASA KARDASHIAN-JENNER
Il merito non è solo dell’incredibile trasformazione che ha subito il suo look, ma anche delle tradizioni di famiglia in fatto di chirurgia plastica: da mamma Kris Jenner alle sorelle Kim e Kourtney, la famiglia Kardashian ha una certa familiarità con i ritocchi.
IL NOSE JOB DI ANGELINA JOLIE
Poco importa che il suo sia tra i nasi vip rifatti a sfilare sul red carpet: Angelina Jolie è e rimane una delle donne più belle e affascinanti di Hollywood, nonostante i rumors le attribuiscano più di un ritocco chirurgico.
E se le sue labbra carnose sono state per anni oggetto di dibattito, è il suo naso ad essere stato modificato in modo più evidente, ottenendo una curvatura perfetta e delle linee più sottili.
Il naso perfetto di Scarlett Johansson
Il naso di Scarlett Johansson è davvero perfetto, dotato, a quanto sembra, di un angolo ideale di 106 gradi misurato rispetto a fronte e labbro superiore.