A cura di redazione
Il meteo dà brutto tempo? 10 film cult da ri(vedere) nel primo weekend di pioggia di stagione

Cosa c’è di meglio a trascorrere il fine settimana chiusi in casa equipaggiati di copertina, pop corn, patatine, stuzzichini, Nutella, gelato e tutte le schifezze appetitose e rassicuranti e farsi una scorpacciata di bei film?
P U B B L I C I T A’

Sia che siate tristi, allegri, rilassati, felicemente accompagnati o single, da soli o in compagnia, ecco 10 film da vedere nella vostra rilassante domenica di pioggia
Il diario di Bridget Jones

Il diario di Bridget Jones
Perfetto per chi odia la propria singletudine, ma non perde occasione per ironizzarci sopra e, perchè no, trarne profitto e viversela con la giusta dose di leggerezza.
Autumn in New York

Autumn in New York
Perfetto per chi vuole immergersi completamente nel mood uggioso e lasciarsi scaldare da una storia d’amore dolce-amara e commuoversi un pò.
500 giorni insieme

500 giorni insieme
Perfetto per chi ha bisogno di viversi una storia d’amore nella sua realtà e nella sua crudezza, perchè le storie iniziano e finiscono, perchè molte volte si sta bene insieme, ma non è abbastanza.
La verità è che non gli piaci abbastanza

La verità è che non gli piaci abbastanza
Perfetto per chi in amore ricade sempre negli stessi errori, per chi è in perenne attesa di risposte e per chi sente che qualcosa non va e vuole dare un nome al proprio dilemma guardando in faccia alla realtà e scoprendola più semplice di quanto sembrasse.
Chocolat

Chocolat
Perfetto per chi vuole coccolarsi un pò e lasciarsi abbandonare ai piaceri del cioccolato (di cui sarete ben provviste) e al calore di una storia umana profonda e magica.
Notting Hill

Notting Hill
Perfetto per chi ha voglia di una commedia romantica e di rallegrarsi la giornata. E’ uno di quei film che, anche se visti e rivisti, emozionano e fanno sorridere come la prima volta.
Begin again – Tutto può cambiare

Begin again
Perfetto per chi ha voglia di rivalsa, di rimettersi in gioco e di ascoltare una bellissima colonna sonora.
La mia vita a Garden State

La mia vita a Garden State
Perfetto se fuori piove, se siete di cattivo umore e l’insulto facile… vi rasserenerà.
Le pagine della nostra vita

Le pagine della nostra vita
Perfetto se avete un bisogno epidermico di una storia d’amore passionale e struggente e di ricordare a voi stessi di ambire ad un sentimento così.
Harry ti presento Sally

Harry ti presento Sally
Perfetto perchè: è un evergreen, c’è una New York stupenda, la storia è ancora attuale e mai banale, i protagonisti sono bravissimi, c’è una delle più belle dichiarazioni d’amore cinematografiche.