Elisabetta Canalis, bellezza senza tempo alla Fashion Week di Milano

A cura di redazione

Semplicemente Elisabetta
Elisabetta Canalis – Instagram

Dopo il divorzio da Brian Perri, Elisabetta Canalis, torna sexy più che mai alla Fashion Week di Milano e con una serie di immagini pubblicate sul proprio account ufficiale Instagram ha fatto impazzire i numerosi follower.

Capelli tirati indietro, body nero e gambe scoperte, per mettere in mostra dei collant velati protagonisti di una sfilata di moda a cui ha preso parte, l’ex Velina 45enne ha subito fatto il pieno di like di commenti. Nelle fotografie la Canalis si è fatta fotografare dasola, sebbene all’evento avessero partecipato anche altre personalità del mondo dello spettacolo come Melissa Satta (anch’essa ex Velina di Striscia la Notizia).

Elisabetta Canalis – Instagram

L’evento è il Calzedomania A Legs Celebration, che vuole celebrare proprio i collant e la bellezza delle donne, e con Elisabetta Canalis – a giudicare dai commenti e dai like – gli organizzatori hanno fattocentro.

Elisabetta Canalis – Instagram

Tra i commenti che spiccano sotto al post figura quello di Sonia Bruganelli che si lascia andare ad un generico ed ironico “ti odio” . Altri invece minacciano di bloccarla in quanto ammaliati da tanta bellezza, ed infatti c’è chi non esita a definirla “la più bella in assoluto della TV”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: