Informazioni e staff

Dall’esperienza di Diciotto Magazine nasce un nuovo prodotto editoriale che racconta e descrive l’attualità, il mondo della moda, il lifestyle, ma non solo. Valentina Guerra alla direzione della testata.

La giornalista Valentina Guerra è alla guida della nuova versione di MAX , coadiuvata da un coordinamento di giornalisti ed esperti di comunicazione. La redazione si muoverà nel mondo dell’informazione con l’obiettivo di offrire ai lettori e naviganti punti di vista innovativi, che permettano di riflettere sui fatti, sulle storie dei personaggi che animeranno le sezioni. Attualità, moda, cultura, lifestyle, ambiente, sport e storie che arrivano al cuore delle persone.

The Max è un giornale pensato per aiutare i lettori a vivere bene nell’era digitale e per questo pubblica, ogni mese, il meglio del pensiero sulla rivoluzione in atto, oltre che le chiavi di lettura per interpretarla in maniera efficace dando vita a uno spazio di confronto e dibattito per la nuova community che guida la trasformazione, grazie all’apporto fornito dai suoi editorialisti, figure di riferimento del giornalismo italiano, nei diversi ambiti dell’innovazione e della comunicazione, oltre che con le persone che incontra ogni giorno e che saranno protagoniste della realtà del magazine.

Nasce dalla collaborazione degli editori Gianluca Minelli e Loris Zanrei, ed avrà un cuore internazionale. Parlerà di moda ma si ciberà anche di musica e nuovi linguaggi. Il magazine sarà un collettore delle tendenze più raffinate e cool, shooting all’avanguardia, sguardi sulla moda internazionale, ma anche interviste a nomi conosciuti ed emergenti. Ogni uscita sarà accompagnata da una Cover Story che si ispira ad una citazione celebre per raccontare la moda attraverso suggestioni senza tempo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: